CartoonMag Forum: Welcome to the next Era

Ultimi Shouts nello Shoutbox - Guarda lo Shoutbox
sahpestexpalo -- Apple Crisp Recipe
ValeryNix -- love,sex,emotions..............
nusnuadabe

Ioan -- sera
Purptiello -- buona domenicaaaa
LaMorteNera17 -- ciao a tuttiiiiiiiiiiii
Purptiello -- buondììì

[ Smilies | BBCodes ]

Pagine: (177) « Prima ... 175 176 [177]   ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Pensieri Sparsi, Un pò così...
Anghelos
Inviato il: Giovedì, 29 Ott 2009, 02:09 PM
Quote Post

Utente
**

Gruppo: Utente
Utente Nr.: 63

Stress, ma molto stress... strongsad.gif

--------------------
user posted image

義 勇 仁 礼 誠 信 名誉 忠義 - 武士道
PMEmail PosterYahooMSN
LaMorteNera17
Inviato il: Venerdì, 30 Ott 2009, 12:27 PM
Quote Post

Spammone
Group Icon

Gruppo: CartoonMod
Utente Nr.: 20

Campione di Hexxagon!
Campione di Lord of the Rings Battle!
Campione di Taz`s Tropical Havoc!

happyness^^ laugh.gif laugh.gif cupidarrow.gif

--------------------
Per me non c'erano genitori...il cielo e la terra erano i miei genitori. Per me non c'erano case... la saggezza era la mia casa. Per me non c'erano vita e morte...il ritmo del mio respiro era la mia vita e morte. Per me non c'erano tecniche segrete...la rettitudine era la mia tecnica segreta. Per me non c'erano occhi...il riverbero dei fulmini era i miei occhi. Per me non c'erano orecchie...la sensibilità era le mie orecchie. Per me non c'erano braccia e gambe...la rapidità era le mie braccia e gambe. Per me non c'erano strategie...la semplicità era la mia strategia. Per me non c'erano progetti...gli attimi fuggenti erano i miei progetti. Per me non c'erano princìpi...l'eclettismo era il mio principio. Per me non c'erano amici... il mio stesso cuore era mio amico. Per me non c'era talento...la dedizione era il mio talento. Per me non c'erano nemici...la noncuranza era mio nemico. Per me non c'erano miracoli...la rettitudine era il mio miracolo. Per me non c'era fisico...la sopportazione era il mio fisico. Per me non c'erano armature...la generosità e la giustizia erano la mia armatura. Per me non c'erano fortezze...la fermezza d'animo era la mia fortezza. Per me non c'erano spade...il vuoto interiore era la mia spada.
PMEmail PosterMSN
Anghelos
Inviato il: Lunedì, 2 Nov 2009, 12:48 AM
Quote Post

Utente
**

Pensieri e malumori... A volte vorrei saper leggere la mente degli altri strongsad.gif

--------------------
user posted image

義 勇 仁 礼 誠 信 名誉 忠義 - 武士道
PMEmail PosterYahooMSN
LaMorteNera17
Inviato il: Lunedì, 2 Nov 2009, 01:02 PM
Quote Post

Spammone
Group Icon

Gruppo: CartoonMod
Utente Nr.: 20

Campione di Hexxagon!
Campione di Lord of the Rings Battle!
Campione di Taz`s Tropical Havoc!

voglia di crescere^^ti amooooooooooooooooooooooo

--------------------
Per me non c'erano genitori...il cielo e la terra erano i miei genitori. Per me non c'erano case... la saggezza era la mia casa. Per me non c'erano vita e morte...il ritmo del mio respiro era la mia vita e morte. Per me non c'erano tecniche segrete...la rettitudine era la mia tecnica segreta. Per me non c'erano occhi...il riverbero dei fulmini era i miei occhi. Per me non c'erano orecchie...la sensibilità era le mie orecchie. Per me non c'erano braccia e gambe...la rapidità era le mie braccia e gambe. Per me non c'erano strategie...la semplicità era la mia strategia. Per me non c'erano progetti...gli attimi fuggenti erano i miei progetti. Per me non c'erano princìpi...l'eclettismo era il mio principio. Per me non c'erano amici... il mio stesso cuore era mio amico. Per me non c'era talento...la dedizione era il mio talento. Per me non c'erano nemici...la noncuranza era mio nemico. Per me non c'erano miracoli...la rettitudine era il mio miracolo. Per me non c'era fisico...la sopportazione era il mio fisico. Per me non c'erano armature...la generosità e la giustizia erano la mia armatura. Per me non c'erano fortezze...la fermezza d'animo era la mia fortezza. Per me non c'erano spade...il vuoto interiore era la mia spada.
PMEmail PosterMSN
Anghelos
Inviato il: Lunedì, 2 Nov 2009, 01:53 PM
Quote Post

Utente
**

Vorrei avere un ego spropositato... mi accontento della chitarra guitar.gif
Riuscirò a far entrare in porto il mio libro? *scetticismo* Risposta scontata dry.gif

5 Novembre 00:20

I am in paradise

--------------------
user posted image

義 勇 仁 礼 誠 信 名誉 忠義 - 武士道
PMEmail PosterYahooMSN
blackwarrior
Inviato il: Giovedì, 5 Nov 2009, 05:16 PM
Quote Post

Utente
**

Utente Nr.: 633

QUOTE (LaMorteNera17 @ Mercoledì, 21 Ott 2009, 10:23 PM)
grande black cosi ci scambiamo i giochi se ti va^^

Come no tongue.gif

--------------------
user posted image
PMEmail Poster
blackwarrior
Inviato il: Martedì, 10 Nov 2009, 02:35 PM
Quote Post

Utente
**

Utente Nr.: 633

Voglio provare il vibrosgrassatore! XD

--------------------
user posted image
PMEmail Poster
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine: (177) « Prima ... 175 176 [177]  Reply to this topic Fast Reply Start new topicStart Poll

[ Script Execution time: 0,0977 ]   [ 21 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]