|
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
sahpestexpalo -- Apple Crisp Recipe ValeryNix -- love,sex,emotions.............. nusnuadabe Ioan -- sera Purptiello -- buona domenicaaaa LaMorteNera17 -- ciao a tuttiiiiiiiiiiii Purptiello -- buondììì |
| Pagine: (177) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Le_Mirage |
Inviato il: Giovedì, 17 Mag 2007, 12:28 PM
|
![]() Spammone ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 1176 Utente Nr.: 23 Iscritto il: 1 Giu 2006 |
Scriviamo un pò quello che di giorno in giorno, o quando vogliamo noi, ci passa per la testa, senza troppo impegno ne obbligo di risposta/discussione...comincio io... Perchè la gente che vuole fare 5 esami a sessione e non ci riesce o che si lamenta che torna alla sera dopo i corsi e che vorrebbe studiare e non ci riesce non se ne va al MIT o a Pisa o alla NASA? E perchè becco solo io il professore che a corso invece di fare quello che deve fare a questi li fa pure parlare?? -------------------- ![]() "...E nel sogno sapevo che lui stava andando avanti per accendere un fuoco da qualche parte in mezzo a tutto quel buio e a quel freddo, e che quando ci sarei arrivato, l'avrei trovato li ad aspettarmi." |
| lily |
Inviato il: Giovedì, 17 Mag 2007, 03:21 PM
|
![]() Spammone ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 1981 Utente Nr.: 54 Iscritto il: 5 Lug 2006 |
perchè sono così fissata nell'ordine e in certe cose...vorrei darmi una calmata ma non posso...sono una nevrotica persa! aiutooo!
-------------------- ![]() every artist is a cannibal, every poet is a thief, all kill their inspiration and sing about their grief |
| seshomaru |
Inviato il: Giovedì, 17 Mag 2007, 03:59 PM
|
![]() Spammone ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 1316 Utente Nr.: 567 Iscritto il: 17 Feb 2007 |
spesso mi chiedo perchè incontro gente contorta.....
-------------------- ![]() Fukuchaaaan!!!!! |
| BerSerKer |
Inviato il: Giovedì, 17 Mag 2007, 04:07 PM
|
![]() Spammone ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Validating Messaggi: 1775 Utente Nr.: 47 Iscritto il: 26 Giu 2006 |
xkè nn penso prima di parlare?
-------------------- ![]() ![]() ![]() |
| felINO |
Inviato il: Giovedì, 17 Mag 2007, 05:42 PM
|
![]() Spam Reincarnation ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 14067 Utente Nr.: 4 Iscritto il: 31 Mag 2006 |
Devo imparare a contare piu spesso fino a dieci prima di rispondere o peggio...di reagire!
|
| Rhayader |
Inviato il: Giovedì, 17 Mag 2007, 06:17 PM
|
![]() CartoonMag Dipendente ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 680 Utente Nr.: 82 Iscritto il: 15 Ott 2006 |
soliloquio al tramonto....
Parlando di alberi astratti, la funzione killpadre, equivale alla dicitura: accir a pat't ? perchè i reduci del 68 sono diventati i più bastardi in assoluto? stanott maggia sunnat a rocksteady e bebop. uà, a wind nadda ve nient' chiù a me! come disse cicciolina: mi prendi per il culo? il più potente purgante concepito dall'uomo sono le macine mulino bianco inzuppate nel latte. Una reazione chimica devastante...... iett pur e ndstin! sapete Qual'è il colmo per spiderman? avere le ragnatele nelle mutande..... cervello chiama base, cervello chiama base......zzzzzzz.....zzzzzz....zzzzzz o'sapev ca nun meva fa o zuppon e latt che macin e 5 o pomerigg....... |
| LaMorteNera17 |
Inviato il: Giovedì, 17 Mag 2007, 06:22 PM
|
![]() Spammone Gruppo: CartoonMod Messaggi: 4089 Utente Nr.: 20 Iscritto il: 1 Giu 2006 |
è giusto affezzionarsi subito alle persone??
-------------------- Per me non c'erano genitori...il cielo e la terra erano i miei genitori. Per me non c'erano case... la saggezza era la mia casa. Per me non c'erano vita e morte...il ritmo del mio respiro era la mia vita e morte. Per me non c'erano tecniche segrete...la rettitudine era la mia tecnica segreta. Per me non c'erano occhi...il riverbero dei fulmini era i miei occhi. Per me non c'erano orecchie...la sensibilità era le mie orecchie. Per me non c'erano braccia e gambe...la rapidità era le mie braccia e gambe. Per me non c'erano strategie...la semplicità era la mia strategia. Per me non c'erano progetti...gli attimi fuggenti erano i miei progetti. Per me non c'erano princìpi...l'eclettismo era il mio principio. Per me non c'erano amici... il mio stesso cuore era mio amico. Per me non c'era talento...la dedizione era il mio talento. Per me non c'erano nemici...la noncuranza era mio nemico. Per me non c'erano miracoli...la rettitudine era il mio miracolo. Per me non c'era fisico...la sopportazione era il mio fisico. Per me non c'erano armature...la generosità e la giustizia erano la mia armatura. Per me non c'erano fortezze...la fermezza d'animo era la mia fortezza. Per me non c'erano spade...il vuoto interiore era la mia spada. |
| felINO |
Inviato il: Giovedì, 17 Mag 2007, 08:05 PM
|
![]() Spam Reincarnation ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 14067 Utente Nr.: 4 Iscritto il: 31 Mag 2006 |
Mi sento esausto e con le pile scariche come se avessi fatto chissà che...
piccole battaglie perse già in partenza...allora perchè combatterle mi chiedo? Tutta energia sprecata questo è il problema! |
| Ryoma |
Inviato il: Giovedì, 17 Mag 2007, 08:20 PM
|
![]() Utente ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 264 Utente Nr.: 14 Iscritto il: 1 Giu 2006 |
Io invece,ultimamente,mi sento un pò "sbandierato"...cioè,secondo me è sto fatto della casa,del trasloco a Nocera,i pacchi,lo scotch,aaarrrggghhhh!!!
Spero finisca presto presto A tutto questo si aggiunge il fatto che tornano a galla,ricordi e persone di vecchia conoscenza,amici,anzi...amicissimissimissimi di qlk tempo fa...l'emozione è tanta...un panino a pranzo...e ora...no ci vedo più dalla fame! |
| Kamui86 |
Inviato il: Giovedì, 17 Mag 2007, 10:29 PM
|
![]() Spammer Bot ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 6159 Utente Nr.: 10 Iscritto il: 1 Giu 2006 |
Perchè per una volta che riesco ad essere più impulsivo e meno razionale deve andare tutto a cesso? è brutto pensare che una persona sia in un modo..sopravvalutarla tanto, e scoprirla poi completamente diversa da quello che si è pensato fosse...soprattutto se il cambio avviene alla velocità della luce....e allora penso... ma mi ero affezionato davvero a quella persona?
Passi per paranoico perchè reputi delle amicizie "di convenienza", fai di tutto per metterti a disposizione di quelle persone per molto tempo, poi scopri che le tue non erano semplici fantasie ma che la faccia di cazzo ce l'hanno per davvero! Non è poi tanto gratificante quando altri ti dicono "Flavio...avevi ragione tu"... in particolar modo se succede a distanza di 3 anni, dopo aver dato tanto per convincersi di sbagliarsi! bella la frase dell'ultimo singolo di Irene Grandi :"Muoia sotto a un tram, più o meno tutto il mondo"...mmm la userò come frase -------------------- Le chiare sere d'estate. il mare, i giochi, le fate...e la paura e la voglia di essere nudi... (C. Baglioni) Ho visto appesa a un muro l'Onda di Hokusai, mi ha ricordato che ogni cosa può cambiare, su questa giostra che ci fa girar la testa... (Lorenzo Cherubini) E come d'incanto sei arrivata con i tuoi sonagli, riprendi i tuoi vestiti ed esci... dai miei sogni! (Linea 77) Faccio come un uomo, gioco a fare il duro. Monto con i lego uno scherzo di futuro... (Liga) La mia pelle è carta bianca per il tuo racconto, scrivi tu la fine... io sono pronto! (Negramaro feat Lorenzo Cherubini) Tenersi stretto stretto in tasca il mondo, per poi ridarlo un giorno... solo a te. A te che non sei parte dell'immenso, ma è l'immenso che fa parte solo di te (Negramaro) :P:D :*:o ![]() |
| Purptiello |
Inviato il: Giovedì, 17 Mag 2007, 10:37 PM
|
![]() Spam Reincarnation ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 10581 Utente Nr.: 15 Iscritto il: 1 Giu 2006 |
mi fa una rabbia vedere ragazze belle e intelligenti perdersi con ragazzi stupidi e tamarri...che odio
|
| lily |
Inviato il: Giovedì, 17 Mag 2007, 11:21 PM
|
![]() Spammone ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 1981 Utente Nr.: 54 Iscritto il: 5 Lug 2006 |
stavi parlando di me e maranza, giusto!
*lily si sente apprezzata e fa la snob* scherzo ovviamente! -fine off topic- perchè questo stupido lavoro lo tiene lontano da me, ci fa stancare ad entrambi, lui perchè si stressa e io mi stresso perchè non posso stare con lui...uff...e poi i genitori sempre in casa...non possiamo mai stare insieme in grazia del signore.. -------------------- ![]() every artist is a cannibal, every poet is a thief, all kill their inspiration and sing about their grief |
| felINO |
Inviato il: Venerdì, 18 Mag 2007, 10:08 AM
|
Apertura e chiusura di giornata ieri...ke bello iniziare e finire le giornate a suon di litigi...insulti...voci alterate e vene del collo e della fronte che si gonfiano tanto ke sembrano scoppiare...
|
| lily |
Inviato il: Venerdì, 18 Mag 2007, 12:11 PM
|
sembra adesso che sono arrivata e devo quasi andarmene...mi mancherà da morire.
-------------------- ![]() every artist is a cannibal, every poet is a thief, all kill their inspiration and sing about their grief |
| felINO |
Inviato il: Venerdì, 18 Mag 2007, 02:48 PM
|
E' il caso di dirlo:"molto rumore per nulla!" prima ci si avvelena il sangue e poi il giorno dopo arriva una buona notizia tanto attesa...ma perchè ci si fa del male dico io cosi gratuitamente?!
|
Pagine: (177) [1] 2 3 ... Ultima » |
![]() ![]() |