|
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
sahpestexpalo -- Apple Crisp Recipe ValeryNix -- love,sex,emotions.............. nusnuadabe Ioan -- sera Purptiello -- buona domenicaaaa LaMorteNera17 -- ciao a tuttiiiiiiiiiiii Purptiello -- buondììì |
![]() ![]() ![]() |
| Xeedar |
Inviato il: Domenica, 11 Mar 2007, 10:30 PM
|
||
![]() Son of Caine Gruppo: Admin Messaggi: 654 Utente Nr.: 1 Iscritto il: 25 Mag 2006 |
Dopo l'illuminante conversazione con l'hacker che ci ha attaccati ho risolto un paio di buchi nella sicurezza del forum, e ho approfittato per un paio di aggiornamenti al forum. Aggiornamenti - Risolti due bug dello script della sala giochi che permettevano l'accesso al database del forum. Grazie df, asd. - Risolto il problema che generava l'errore nella pagina principale della sala giochi. Si ringrazia l'utente OUps di Invisionize per l'aiuto. - Aggiunta la sezione "A Proposito di... Artisti in Erba" nella categoria "Scacciapensieri". Come deciso tempo fa. - Aggiunta la sezione "A Proposito di... Cosplay" nella categoria "CartoonMag". Come richiesto. - Inserito BBCode "SPOILER" e tasto nella scrittura post. Purtroppo per motivi tecnici non ho potuto inserire quello a scomparsa. Siete pregati dunque di non usare immagini ma solo link alle stesse.. - Inseriti BBCodes "CENTRA" e "DESTRA" e rispettivi tasti nella scrittura post. Per allineare il testo al centro o a destra. - Aggiunto BBCode "MARQUEE" Per il testo scorrevole, per utilizzarlo inserire i tag:
.
Anticipazioni - Traduzione nomi e descrizioni dei giochi nella sala giochi - Galleria Avatar - Auguri automatici al compleanno - Procedure di affiliazione Xeedar |
||
|
![]() ![]() |