|
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
sahpestexpalo -- Apple Crisp Recipe ValeryNix -- love,sex,emotions.............. nusnuadabe Ioan -- sera Purptiello -- buona domenicaaaa LaMorteNera17 -- ciao a tuttiiiiiiiiiiii Purptiello -- buondììì |
| Pagine: (99) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Rikimaru84 |
Inviato il: Giovedì, 1 Giu 2006, 10:18 AM
|
![]() Spammone Gruppo: CartoonMod Messaggi: 2362 Utente Nr.: 7 Iscritto il: 1 Giu 2006 |
In questo topic si possono fare gli auguri agli utenti del forum.
|
| Purptiello |
Inviato il: Giovedì, 1 Giu 2006, 01:59 PM
|
![]() Spam Reincarnation ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 10581 Utente Nr.: 15 Iscritto il: 1 Giu 2006 |
Io faccio gli auguri al nostro nuovo forum!
Auguri forum!!! |
| torrese |
Inviato il: Giovedì, 1 Giu 2006, 02:36 PM
|
|
Niubbetto ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 78 Utente Nr.: 16 Iscritto il: 1 Giu 2006 |
augurooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
-------------------- ![]() |
| CARTOON |
Inviato il: Mercoledì, 7 Giu 2006, 12:27 AM
|
![]() Dangerous Flooder Gruppo: Admin Messaggi: 1418 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 30 Mag 2006 |
Auguri Seraf
|
| Rikimaru84 |
Inviato il: Mercoledì, 7 Giu 2006, 08:33 AM
|
![]() Spammone Gruppo: CartoonMod Messaggi: 2362 Utente Nr.: 7 Iscritto il: 1 Giu 2006 |
Auguri Seraf!
|
| Ryoma |
Inviato il: Mercoledì, 7 Giu 2006, 12:48 PM
|
![]() Utente ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 264 Utente Nr.: 14 Iscritto il: 1 Giu 2006 |
Avugùriiii Serafffff!
18 ann sò l'ann cchiù bbell e nun tornano cchiùùùùù! |
| Bender che ti offender! |
Inviato il: Mercoledì, 7 Giu 2006, 02:32 PM
|
|
CartoonMag Dipendente ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 947 Utente Nr.: 11 Iscritto il: 1 Giu 2006 |
Auguri seraf (credevo di essere il primo ma evidentemente non è cosi)
-------------------- Dengakuman: Fategli mangiare spiedini di tofu con salsa di miso :D |
| Manga Master |
|
![]() Utente ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 480 Utente Nr.: 8 Iscritto il: 1 Giu 2006 |
Auguri Seraf !!!
-------------------- |
| felINO |
Inviato il: Mercoledì, 7 Giu 2006, 03:09 PM
|
![]() Spam Reincarnation ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 14067 Utente Nr.: 4 Iscritto il: 31 Mag 2006 |
Tanti auguri anche da parte mia Seraf....miao miao...
|
| Kamui86 |
Inviato il: Mercoledì, 7 Giu 2006, 07:14 PM
|
![]() Spammer Bot ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 6159 Utente Nr.: 10 Iscritto il: 1 Giu 2006 |
e auguri anche da me Seraf....mo t puo pur piglia a patent..nun si cuntent???
-------------------- Le chiare sere d'estate. il mare, i giochi, le fate...e la paura e la voglia di essere nudi... (C. Baglioni) Ho visto appesa a un muro l'Onda di Hokusai, mi ha ricordato che ogni cosa può cambiare, su questa giostra che ci fa girar la testa... (Lorenzo Cherubini) E come d'incanto sei arrivata con i tuoi sonagli, riprendi i tuoi vestiti ed esci... dai miei sogni! (Linea 77) Faccio come un uomo, gioco a fare il duro. Monto con i lego uno scherzo di futuro... (Liga) La mia pelle è carta bianca per il tuo racconto, scrivi tu la fine... io sono pronto! (Negramaro feat Lorenzo Cherubini) Tenersi stretto stretto in tasca il mondo, per poi ridarlo un giorno... solo a te. A te che non sei parte dell'immenso, ma è l'immenso che fa parte solo di te (Negramaro) :P:D :*:o ![]() |
| Seraf |
Inviato il: Giovedì, 8 Giu 2006, 10:21 AM
|
![]() Niubbetto ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 27 Utente Nr.: 27 Iscritto il: 6 Giu 2006 |
Wà ragà grazie a tutti per gli auguri
Cmq io oggi vado a scuola guida e mi prendo il foglio rosa e inizio a fare morti -------------------- Credi che l'amore sia una cosa così sicura?Non è così.Sono le circostanze a modificarlo,è inutile pretendere certezze dall'amore.(Video Girl Ai) Se incontri un Buddha uccidilo........Se incontri un tuo antenato uccidilo.......non essere schiavo di nessuno e vivi la tua vita senza legami(Sayuki) Fuli Culi Fuli Culi Fuli Culi(F.L.C.L.) |
| felINO |
Inviato il: Giovedì, 8 Giu 2006, 12:08 PM
|
![]() Spam Reincarnation ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 14067 Utente Nr.: 4 Iscritto il: 31 Mag 2006 |
Ok seraf...inizia con lo stare lontano da me con la macchina...
|
| Manga Master |
|
![]() Utente ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 480 Utente Nr.: 8 Iscritto il: 1 Giu 2006 |
Auuuuuguuuriiiiiii Riki!!!!
-------------------- |
| CARTOON |
Inviato il: Domenica, 25 Giu 2006, 09:15 AM
|
![]() Dangerous Flooder Gruppo: Admin Messaggi: 1418 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 30 Mag 2006 |
Rikimaru auguroni di un caldo buon compleanno
|
| felINO |
Inviato il: Domenica, 25 Giu 2006, 10:08 AM
|
Tanti tanti auguri Rikimaru anche da parte mia...
|
Pagine: (99) [1] 2 3 ... Ultima » |
![]() ![]() |