|
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
sahpestexpalo -- Apple Crisp Recipe ValeryNix -- love,sex,emotions.............. nusnuadabe Ioan -- sera Purptiello -- buona domenicaaaa LaMorteNera17 -- ciao a tuttiiiiiiiiiiii Purptiello -- buondììì |
| Pagine: (88) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Rikimaru84 |
Inviato il: Giovedì, 1 Giu 2006, 10:08 AM
|
![]() Spammone Gruppo: CartoonMod Messaggi: 2362 Utente Nr.: 7 Iscritto il: 1 Giu 2006 |
Ripropongo il topic dello sfogo per eccellenza!Qui ogni post inzierà con ad esempio:
IO ODIO IO DETESTO IO DISPREZZO IO AMO IO ADORO IO APPREZZO Seguito da una motivazione. Non si accettano commenti da soli. Chi vuole commentare il testo di qualcuno, prima posta qualcosa di suo. Tutti i topic che non seguiranno la regola saranno cancellati. Ok buono sfogo a tutti! |
| felINO |
Inviato il: Giovedì, 1 Giu 2006, 12:24 PM
|
![]() Spam Reincarnation ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 14067 Utente Nr.: 4 Iscritto il: 31 Mag 2006 |
IO ODIO (anche se odio è forte in questo caso!) chi si atteggia forzatamente a persona
sapiente, moralista e bacchettona su tutto e tutti! AMO la semplicità delle cose e delle persone! |
| Rikimaru84 |
Inviato il: Giovedì, 1 Giu 2006, 12:43 PM
|
![]() Spammone Gruppo: CartoonMod Messaggi: 2362 Utente Nr.: 7 Iscritto il: 1 Giu 2006 |
Io adoro quando le persone sono sincere è dicono le cose come stanno...
|
| Purptiello |
Inviato il: Giovedì, 1 Giu 2006, 02:02 PM
|
![]() Spam Reincarnation ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 10581 Utente Nr.: 15 Iscritto il: 1 Giu 2006 |
IO ODIO la poca chiarezza nelle persone
IO DETESTO l'ipocrisia e la bigotteria IO DISPREZZO coloro che non vogliono mai trovare qualcosa di positivo nel mondo IO AMO la vita nelle sue mille sfaccettature |
| felINO |
Inviato il: Venerdì, 2 Giu 2006, 07:13 PM
|
![]() Spam Reincarnation ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 14067 Utente Nr.: 4 Iscritto il: 31 Mag 2006 |
ODIO le persone che sentono ma non ti ascoltano!
|
| Makino |
Inviato il: Lunedì, 5 Giu 2006, 07:16 PM
|
![]() Niubbetto ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 38 Utente Nr.: 26 Iscritto il: 5 Giu 2006 |
Io detesto lavorare in spiaggia qando il tempo è orrendo
Io amo il mio Mo.... -------------------- I'm very happy! |
| Rikimaru84 |
Inviato il: Lunedì, 12 Giu 2006, 10:53 PM
|
Io Odio quando si provano sensazioni che non si ritengo proprie...
Io Amo la voglia di non arrendersi mai,di provare a se stessi che non sie deboli... |
| felINO |
Inviato il: Martedì, 13 Giu 2006, 12:25 PM
|
ODIO sentirmi come bloccato...come privo di ogni entusiasmo perchè contraddice quel che sono di solito e che mi piace di piu...
AMO appunto sentirmi libero, pieno di vita e di allegria... |
| LaMorteNera17 |
Inviato il: Giovedì, 15 Giu 2006, 09:44 PM
|
![]() Spammone Gruppo: CartoonMod Messaggi: 4089 Utente Nr.: 20 Iscritto il: 1 Giu 2006 |
io odio le persone ottuse,i parassiti e coloro che non sanno il significato dell'amicizia e coloro che giocano con i sentimenti delle persone
amo l'amore -------------------- Per me non c'erano genitori...il cielo e la terra erano i miei genitori. Per me non c'erano case... la saggezza era la mia casa. Per me non c'erano vita e morte...il ritmo del mio respiro era la mia vita e morte. Per me non c'erano tecniche segrete...la rettitudine era la mia tecnica segreta. Per me non c'erano occhi...il riverbero dei fulmini era i miei occhi. Per me non c'erano orecchie...la sensibilità era le mie orecchie. Per me non c'erano braccia e gambe...la rapidità era le mie braccia e gambe. Per me non c'erano strategie...la semplicità era la mia strategia. Per me non c'erano progetti...gli attimi fuggenti erano i miei progetti. Per me non c'erano princìpi...l'eclettismo era il mio principio. Per me non c'erano amici... il mio stesso cuore era mio amico. Per me non c'era talento...la dedizione era il mio talento. Per me non c'erano nemici...la noncuranza era mio nemico. Per me non c'erano miracoli...la rettitudine era il mio miracolo. Per me non c'era fisico...la sopportazione era il mio fisico. Per me non c'erano armature...la generosità e la giustizia erano la mia armatura. Per me non c'erano fortezze...la fermezza d'animo era la mia fortezza. Per me non c'erano spade...il vuoto interiore era la mia spada. |
| Xeedar |
Inviato il: Venerdì, 23 Giu 2006, 12:50 PM
|
![]() Son of Caine Gruppo: Admin Messaggi: 654 Utente Nr.: 1 Iscritto il: 25 Mag 2006 |
IO ODIO quelle teste di cazzo,
quelle che si vendicano quando sanno di averne il potere, e di rovinarti 6 anni di carriera scolastica. Quelle persone che covano dentro per poi tirare il meglio della loro cazzimma al momento giusto. Quelle persone ipocrite, che continuano a fare del sarcasmo con quel sorriso maligno sul volto che ti verrebbe voglia di strapparlo e farne un macabro collage da presentare come copertina sulla tesina di maturità. Quelle persone che riescono a far venire fuori il peggio di te, ma che sei costretto a rispondere in modo garbato, per non peggiorare la tua situazione già in bilico...e loro lo sanno, ci ricamano sopra, si divertono a dare spintarelle e puzecchiare. ODIO una persona in particolare, e avrei tanta voglia di sbattere ripetutamente quella sua faccia contro la bacheca dove si trovano i miei voti...fino a fare una decalcomania sulla fronte di quel 10 che invece le rode nel petto. Ma resto una persona pacifica, e tutto ciò non accadrà. |
| felINO |
Inviato il: Venerdì, 23 Giu 2006, 03:38 PM
|
Xeedar cosi mi fai preoccupare...era uno sfogo un grande stile cavolo...
|
| CARTOON |
Inviato il: Mercoledì, 5 Lug 2006, 10:07 PM
|
![]() Dangerous Flooder Gruppo: Admin Messaggi: 1418 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 30 Mag 2006 |
IO ODIO
chi da giudizi superficiali nei confronti degli altri senza conoscerne nulla sparando cazzate con la bocca (è anche vero che è un sistema di difesa, ma è comunque ingiustificato) |
| Rikimaru84 |
Inviato il: Giovedì, 6 Lug 2006, 07:02 AM
|
IO AMO...dormire!
|
| Rikimaru84 |
Inviato il: Giovedì, 6 Lug 2006, 06:23 PM
|
IO ODIO provare qualcosa per cui si sa che non ti porterà a niente...
|
| felINO |
Inviato il: Giovedì, 6 Lug 2006, 07:58 PM
|
A chi lo dici Riki...a chi lo dici!!!
|
Pagine: (88) [1] 2 3 ... Ultima » |
![]() ![]() |