|
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
sahpestexpalo -- Apple Crisp Recipe ValeryNix -- love,sex,emotions.............. nusnuadabe Ioan -- sera Purptiello -- buona domenicaaaa LaMorteNera17 -- ciao a tuttiiiiiiiiiiii Purptiello -- buondììì |
| Pagine: (16) « Prima ... 14 15 [16] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Dany!!! |
Inviato il: Lunedì, 30 Giu 2008, 06:13 PM
|
![]() Spammone ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 4484 Utente Nr.: 584 Iscritto il: 7 Apr 2007 |
Ma non so,non avrei un tempo stabilito...mi piacerebbe un pò capire un pò la realtà maschile e poi tornare in me non appena vedo che stavo per tentare il suicidio...
|
| Rikimaru84 |
Inviato il: Lunedì, 30 Giu 2008, 07:22 PM
|
![]() Spammone Gruppo: CartoonMod Messaggi: 2362 Utente Nr.: 7 Iscritto il: 1 Giu 2006 |
No no...rischierei di rimanere chiuso/a in camera a toccarmi le tette tutto il tempo per vedere se davvero una e più grande dell'altra...asd
Scherzi apparte delle donne invidio il fatto che,anche se non sembra,sopportano il dolore(e non solo fisco) più di noi uomini... |
| felINO |
Inviato il: Mercoledì, 2 Lug 2008, 05:39 PM
|
![]() Spam Reincarnation ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 14067 Utente Nr.: 4 Iscritto il: 31 Mag 2006 |
Si concordo con riki...io invece come ho detto non bisogno più di tanto...non perchè ho il ciclo pure io
|
| Purptiello |
Inviato il: Giovedì, 3 Lug 2008, 01:14 PM
|
![]() Spam Reincarnation ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 10581 Utente Nr.: 15 Iscritto il: 1 Giu 2006 |
infatti pensandoci magari non sarebbe così bello!Più che altro sarebbe interessante guardare il mondo con occhi femminili e vedere la reale differenza
|
| Kamui86 |
Inviato il: Giovedì, 3 Lug 2008, 03:29 PM
|
![]() Spammer Bot ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 6159 Utente Nr.: 10 Iscritto il: 1 Giu 2006 |
si la sopportazione del dolore (ciclo, parto) è un qualcosa per cui vanno elogiate..questo si
-------------------- Le chiare sere d'estate. il mare, i giochi, le fate...e la paura e la voglia di essere nudi... (C. Baglioni) Ho visto appesa a un muro l'Onda di Hokusai, mi ha ricordato che ogni cosa può cambiare, su questa giostra che ci fa girar la testa... (Lorenzo Cherubini) E come d'incanto sei arrivata con i tuoi sonagli, riprendi i tuoi vestiti ed esci... dai miei sogni! (Linea 77) Faccio come un uomo, gioco a fare il duro. Monto con i lego uno scherzo di futuro... (Liga) La mia pelle è carta bianca per il tuo racconto, scrivi tu la fine... io sono pronto! (Negramaro feat Lorenzo Cherubini) Tenersi stretto stretto in tasca il mondo, per poi ridarlo un giorno... solo a te. A te che non sei parte dell'immenso, ma è l'immenso che fa parte solo di te (Negramaro) :P:D :*:o ![]() |
| Dany!!! |
Inviato il: Giovedì, 3 Lug 2008, 06:45 PM
|
![]() Spammone ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 4484 Utente Nr.: 584 Iscritto il: 7 Apr 2007 |
Grazie....
|
| felINO |
Inviato il: Sabato, 5 Lug 2008, 03:23 PM
|
||
![]() Spam Reincarnation ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 14067 Utente Nr.: 4 Iscritto il: 31 Mag 2006 |
che parli tu ke ti lamenti sempre! |
||
| Rhayader |
Inviato il: Sabato, 5 Lug 2008, 04:07 PM
|
||
![]() CartoonMag Dipendente ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 680 Utente Nr.: 82 Iscritto il: 15 Ott 2006 |
ma elogiate de che? ma non sono loro che hanno mangiato la mela? |
||
| CARTOON |
Inviato il: Sabato, 5 Lug 2008, 04:21 PM
|
![]() Dangerous Flooder Gruppo: Admin Messaggi: 1418 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 30 Mag 2006 |
Vabbè ma che cagata che scrivi!!!!! Uno che vuoi che ti risponda ahaha
|
| Dany!!! |
Inviato il: Lunedì, 7 Lug 2008, 12:37 PM
|
||||
Rhayader non ti rispondo nemmeno io... |
||||
| felINO |
Inviato il: Martedì, 8 Lug 2008, 10:57 AM
|
||||
Piccolo Ray ma insomma...è cacca quello ke hai detto...ora pulisci!!!! si si lo so infatti a me dispiace tantissimo per quello che dovete sopportare e avete tutta la mia ammirazione per questo. |
||||
| Mooryday73 |
Inviato il: Sabato, 31 Ott 2009, 05:01 PM
|
![]() Curioso ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 6 Utente Nr.: 728 Iscritto il: 3 Ott 2009 |
Un uomo di successo è colui il quale guadagna più di quanto sua moglie sia in grado di spendere. Una donna di successo è quella che trova questuomo.
Gli uomini si svegliano dello stesso aspetto con il quale sono andati a dormire. Le donne in qualche modo si deteriorano durante la notte. Ogni uomo sposato dovrebbe dimenticare i propri errori: non cè ragione perché due persone ricordino le stesse cose. Cosa vogliono le donne? La stesse cose che vogliono gli uomini, solo con colori più vivaci. Poiché ci sono sette donne per ogni uomo chi è il bastardo che se ne è becciate quattordici ? Donne, non le vedi mai sedersi su una panchina con la scritta "Vernice fresca": hanno occhi dappertutto Alle donne piacciono gli uomini taciturni. Credono che ascoltino by Sergio ____________ Non sono gli anni che contano, ma il modo in cui li abbiamo vissuti.Devi essere registrato per poter vedere questo linkse sei triste sorridi....la morte è peggio se sei arrabbiato sorridi...la morte è peggio e se sei morto...sorridi...il peggio è passato: |
Pagine: (16) « Prima ... 14 15 [16] |
![]() ![]() |