CartoonMag Forum: Welcome to the next Era

Ultimi Shouts nello Shoutbox - Guarda lo Shoutbox
sahpestexpalo -- Apple Crisp Recipe
ValeryNix -- love,sex,emotions..............
nusnuadabe

Ioan -- sera
Purptiello -- buona domenicaaaa
LaMorteNera17 -- ciao a tuttiiiiiiiiiiii
Purptiello -- buondììì

[ Smilies | BBCodes ]

Pagine: (16) [1] 2 3 ... Ultima »  ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Uomini E Donne..., Pregi e difetti...
felINO
Inviato il: Martedì, 3 Ott 2006, 07:19 PM
Quote Post

Spam Reincarnation

Gruppo: Utente
Utente Nr.: 4

Campione di Homer`s Beer Run 2!
Campione di Pacman!
Campione di Space Invaders!
Campione di Angel Power Racing!
Campione di Wilie Coytes Rocket Factory!
Campione di Badger Racing!
Campione di Zelda The Collecting Of Pills!

Ecco qua...direttamente dal sondaggio di Ranma il topic dei topic...

Qual'è realmente il sesso forte e quale quello debole? Gli uomini o le donne?
E la parità...esiste davvero...ci sono veramente dei vantaggi?
E' meglio essere uomini o donne?

751.gif

--------------------
Sfoglia il magazine sulle serie tv: Mag-Series
user posted image

Mag Series è su Facebook
PMEmail PosterUsers Website
Kamui86
Inviato il: Martedì, 3 Ott 2006, 07:35 PM
Quote Post

Spammer Bot

Utente Nr.: 10

Campione di Puzzle Bobble!
Campione di The Turtles!

e... e io che non volevo arriva al discorso.. ma meglio così che è stato aperto un topic a parte... però un po di fantasia sul titolo.. mo viene Maria De Filippi che ti chiede i Diritti.... ma cmq.

alcune cose le ho gia dette.. cmq riassumo brevemente:

per me ci sono svantaggi e vantaggi per entrambe... non è giusto dire SESSO FORTE o SESSO DEBOLE, la parità dovrebbe esistere ma a causa della società in cui viviamo non esiste... e se è meglio essere uomini o donne... Nessuno dei due

Penso che le forze generatrici quando hanno creato uomini e donne hanno equilibrato bene... yinyang.gif

--------------------
Le chiare sere d'estate. il mare, i giochi, le fate...e la paura e la voglia di essere nudi... (C. Baglioni)
Ho visto appesa a un muro l'Onda di Hokusai, mi ha ricordato che ogni cosa può cambiare, su questa giostra che ci fa girar la testa... (Lorenzo Cherubini)
E come d'incanto sei arrivata con i tuoi sonagli, riprendi i tuoi vestiti ed esci... dai miei sogni! (Linea 77)
Faccio come un uomo, gioco a fare il duro. Monto con i lego uno scherzo di futuro... (Liga)
La mia pelle è carta bianca per il tuo racconto, scrivi tu la fine... io sono pronto! (Negramaro feat Lorenzo Cherubini)
Tenersi stretto stretto in tasca il mondo, per poi ridarlo un giorno... solo a te. A te che non sei parte dell'immenso, ma è l'immenso che fa parte solo di te (Negramaro)
user posted image :P:D :*:o
user posted image
user posted image
PMEmail PosterUsers WebsiteMSN
BerSerKer
Inviato il: Martedì, 3 Ott 2006, 10:07 PM
Quote Post

Spammone

Gruppo: Validating
Utente Nr.: 47

Campione di Drunk Klunk!

Siamo uomini o caporali.... biggrin.gif
io cmq sn d'accordo cn Kamui penso ke ci debba essere una parità tra i due sessi...

--------------------
user posted imageuser posted image
user posted image
user posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted image
PMEmail Poster
Kamui86
Inviato il: Martedì, 3 Ott 2006, 11:44 PM
Quote Post

Spammer Bot

Campione di The Turtles!

ovviamente però nei limiti...ci son cose che gli uomini nn possono fare e cose che non possono fare le donne.

--------------------
Le chiare sere d'estate. il mare, i giochi, le fate...e la paura e la voglia di essere nudi... (C. Baglioni)
Ho visto appesa a un muro l'Onda di Hokusai, mi ha ricordato che ogni cosa può cambiare, su questa giostra che ci fa girar la testa... (Lorenzo Cherubini)
E come d'incanto sei arrivata con i tuoi sonagli, riprendi i tuoi vestiti ed esci... dai miei sogni! (Linea 77)
Faccio come un uomo, gioco a fare il duro. Monto con i lego uno scherzo di futuro... (Liga)
La mia pelle è carta bianca per il tuo racconto, scrivi tu la fine... io sono pronto! (Negramaro feat Lorenzo Cherubini)
Tenersi stretto stretto in tasca il mondo, per poi ridarlo un giorno... solo a te. A te che non sei parte dell'immenso, ma è l'immenso che fa parte solo di te (Negramaro)
user posted image
user posted image
Rikimaru84
Inviato il: Mercoledì, 4 Ott 2006, 07:47 AM
Quote Post

Spammone
Group Icon

Gruppo: CartoonMod
Utente Nr.: 7

Campione di Breakout!

QUOTE (Kamui86 @ Martedì, 3 Ott 2006, 10:44 PM)
ovviamente però nei limiti...ci son cose che gli uomini nn possono fare e cose che non possono fare le donne.

Fai qualche esempio? smartass.gif non dire il parto...asd

Cmq,credo che oggi giorno,anche se si sn fatti parecchi passi avanti,la parità tra uomini e donne non c'è ancora... closedeyes.gif
Poi per quanto riguarda il sesso forte o sesso debole,si sa da tempo che le donne sono il sesso forte,vero? unsure.gif
yf_rotfl.gif

--------------------
user posted imageuser posted image
felINO
Inviato il: Mercoledì, 4 Ott 2006, 08:15 AM
Quote Post

Spam Reincarnation

Campione di Pacman!

Vabbè Kamui hai un attacco di felinite? Prima dici che sono pesante poi fai peggio di me?...si parla di uomini e donne il titolo non poteva essere diverso e poi uno non è che sta tre ore a pensare ad un titolo solo per aprire un topic...

per quanto mi riguarda la parità dei sessi è la cosa piu' sbagliata che si potesse chiedere anche perchè negli anni è stata totalmente distorta...le donne sono talmente diverse dagli uomini in tutto e per tutto che meritano sicuramente un posto di rilievo ma sopratutto di rispetto nella società...ma le donne che si comportano come gli uomini spesso facendo una pessima figura proprio è la conquista piu' squallida e inutile che si potesse desiderare...

--------------------
user posted image

Mag Series è su Facebook
Jo*DF
Inviato il: Mercoledì, 4 Ott 2006, 09:03 AM
Quote Post

CartoonMag Dipendente
Group Icon

Utente Nr.: 9

Tralasciamo per un attimo il dolore fisico che noi siamo costrette a sopportare(parto,dolori mestruali,ceretta,guardare la figura che ci fanno fare quelle cretine di "la pupa e il secchione")la parità non c'è neanche a livello morale.L'esempio è sempre quello.L'uomo con tante donne=Casanova mentre donna con tanti uomini=è una parola che inizia con z....
Saranno banalità ma mi sembra che non siano state ancora superate certe cose, quindi che l'anno prossimo venga eletta presidente della repubblica una donna(magari Maria de Filippi??)non mi sta certo a dimostrare la parità dei sessi.Anzi più che parità dei sessi, che non esiste perchè per fortuna uomini e donne non sono uguali, direi parità di opportunità.

--------------------
user posted image

user posted image
user posted image
ツンデレ. Perchè noi valiamo. U__U user posted image
PMEmail PosterMSN
Kamui86
Inviato il: Mercoledì, 4 Ott 2006, 10:12 AM
Quote Post

Spammer Bot

Campione di The Turtles!

Mi chiedi un esempio....

lavori che richiedono una certa forza fisica che alle donne risultano difficili.
Detta così può sembrare una stronzata... ma pensate a un esercito di sole donne...

Che uscisse fuori la questione casanova-zoc*ola, lo immaginavo... non sarà giusto, ma credo sia inevitabile, visto che da sempre donna è sinonimo di purezza.

Poi non diciamo solo le cose brutte dell'essere donna... perchè ce ne sono tante belle.

Al di la dei dolori, voi potete sentire crescere dentro di voi una vita, e gli uomini no.
E per quanto riguarda la mentalità.. se la donna non ha lavoro, è CASALINGA. se nn ha lavoro l'uomo, è o FALLITO o SFATICATO

--------------------
user posted image
user posted image
felINO
Inviato il: Mercoledì, 4 Ott 2006, 11:59 AM
Quote Post

Spam Reincarnation

Campione di Pacman!

Devo dire ke gli esempi portati da Kamui sono accettabili effettivamente e ribadiscono ancora una volta i vantaggi e gli svantaggi dei due sessi...per cui credo anch'io che piu' che di parità si debba basare la società proprio sulla profonda diversità di entrambi detto cosi è parecchio utopica la cosa...intanto alcune donne potrebbero smetterla di fare sempre le vittime anche se spesso lo sono...pero' al di là degli esempi giusti e calzanti di Kamui effettivamente per una donna è difficilissimo emergere in una società cmq maschilista o cmq dove l'uomo padroneggia ancora pressochè dappertutto...cmq la donna deve fare sempre il doppio per dimostrare magari la metà...se si cominciasse a non vedere la donna come il sesso debole già sarebbe tanto perchè ragazzi è l'uomo il sesso debole...un esempio forse cretINO...quando un uomo ha solo un po' di febbre sembra che sia già morto...mio padre quando ha mal di testa sembra ke dobbiamo chiamare il prete per l'estrema unzione giuro non esagero...ci sono donne che escono, lavorano anche con l'influenza, le mestruazioni e altro...

--------------------
user posted image

Mag Series è su Facebook
lily
Inviato il: Mercoledì, 4 Ott 2006, 02:53 PM
Quote Post

Spammone

Utente Nr.: 54

Campione di mahjong!
Campione di Shanghi 2!
Campione di Simon!
Campione di Snake!
Campione di WOW Connect!
Campione di Fruity Basket!
Campione di Hamtaro - Leaf Bouncer!
Campione di Light Saber!
Campione di Monster Mahjong!
Campione di The Legend of Zelda - Memory!
Campione di Lasagna From Heaven!

se solo pensiamo alle mestruazioni dry.gif

se le aveste voi maschietti, andreste in scopero dal lavoro, perchè danno dolori e fastidi allucinanti a volte...e poi diciamocelo, voi siete sempre un pò bambini dentro, prima avete la mamma che vi accudisce e poi la moglie laugh.gif

--------------------
user posted image
every artist is a cannibal, every poet is a thief, all kill their inspiration and sing about their grief
Kamui86
Inviato il: Mercoledì, 4 Ott 2006, 04:27 PM
Quote Post

Spammer Bot

Campione di The Turtles!

QUOTE (felINO @ Mercoledì, 4 Ott 2006, 10:59 AM)
Devo dire ke gli esempi portati da Kamui sono accettabili effettivamente e ribadiscono ancora una volta i vantaggi e gli svantaggi dei due sessi...per cui credo anch'io che piu' che di parità si debba basare la società proprio sulla profonda diversità di entrambi detto cosi è parecchio utopica la cosa...intanto alcune donne potrebbero smetterla di fare sempre le vittime anche se spesso lo sono...pero' al di là degli esempi giusti e calzanti di Kamui effettivamente per una donna è difficilissimo emergere in una società cmq maschilista o cmq dove l'uomo padroneggia ancora pressochè dappertutto...cmq la donna deve fare sempre il doppio per dimostrare magari la metà...se si cominciasse a non vedere la donna come il sesso debole già sarebbe tanto perchè ragazzi è l'uomo il sesso debole...un esempio forse cretINO...quando un uomo ha solo un po' di febbre sembra che sia già morto...mio padre quando ha mal di testa sembra ke dobbiamo chiamare il prete per l'estrema unzione giuro non esagero...ci sono donne che escono, lavorano anche con l'influenza, le mestruazioni e altro...

sulla frase in rosso sono daccordo..su quella viola un po meno...

come la società complica la vita alle donne, la complica molto anche agli uomini.

Sul fatto dell'estrema unzione.. dipende dai soggetti.

Magari gli uomini anziani (non so tuo padre quanto ha.. ma cmq), avendo una mentalità un po vecchia vogliono che tutto il resto della famiglia stia intorno a loro.

mio padre, ad esempio è andato a lavora con tutta la febbre..idem mia madre.

Quello che ha detto lily...è vero. Per la maggior parte, accanto all'uomo c'è sempre una donna che se ne prende cura... ma non tutti ne hanno bisogno per forza!

--------------------
user posted image
user posted image
Jo*DF
Inviato il: Mercoledì, 4 Ott 2006, 05:11 PM
Quote Post

CartoonMag Dipendente
Group Icon

Utente Nr.: 9

diciamo allora che la natura ci ha abituate a sopportare meglio le cose negative.la nostra soglia di resistenza probabilmente supera quella degli uomini.
ma alla fine io concordo con INO.uomini e donne sono troppo diversi per poter dire quale delle due categorie sia più "conveniente"...si tratta di scegliere tra il pene e il cervello... yf_rotfl.gif yf_rotfl.gif yf_rotfl.gif scherzo ragazzi

--------------------
user posted image

user posted image
user posted image
ツンデレ. Perchè noi valiamo. U__U user posted image
PMEmail PosterMSN
felINO
Inviato il: Mercoledì, 4 Ott 2006, 06:10 PM
Quote Post

Spam Reincarnation

Campione di Pacman!

Bè spesso è vero che l'uomo ragiona solo con il pene mentre la donna è piu' cerebrale indubbiamente...Kamui so di esempi anche di maschietti uomini di giovane età che sono proprio penosi riguardo alle malattie quindi non è solo una questione di età...è chiaro che invecchiando si peggiora ovvio...
Sulla frase in viola non so cosa si sia capito ma io intendevo dire ke spesso è vero che le donne sono vittime, intendevo vittime di una società cmq maschilista e questo credo sia un dato di fatto che poi alcune donne ci mettono la loro con lo scagliarsi anzitempo sul mondo è vero anche questo...e poi oggi la società è piu' dura e competitiva per tutti pero' non meniamocela dicendo che lo è per gli uomini come per le donne...perchè non è cosi...per noi è cmq piu' semplice...

jp1.gif

--------------------
user posted image

Mag Series è su Facebook
Kamui86
Inviato il: Mercoledì, 4 Ott 2006, 06:40 PM
Quote Post

Spammer Bot

Campione di The Turtles!

su questo non mi ritrovo tanto... secondo me è difficile per entrambi i sessi allo stesso modo, anche se le difficoltà sono diverse.
Perchè come il mondo maschilista va contro le donne.. il "pene cervello" va cmq a loro favore.

per spiegarmi ti faccio un esempio.

All'ultimo esame che ho fatto, tutti dicevano "Il prof preferisce i maschi perchè crede che le ragazze non siano in grado di diventare scenografe". A me la cosa ha dato fastidio a priori..pur essendo un maschio. Ma al momento di fare l'esame... molte ragazze tutte belline uscivano con una domanda e un 30... a me che ero di sicuro + preparato di loro, e sapevo + cose, mi ha fatto fare mezza cosa e mi ha dato 25...
In questo caso per chi è stato + semplice?

L'unica cosa per cui dire che di sicuro è + difficile per una donna.. è la sicurezza.

--------------------
user posted image
user posted image
felINO
Inviato il: Mercoledì, 4 Ott 2006, 07:00 PM
Quote Post

Spam Reincarnation

Campione di Pacman!

Bè su questo non ti posso dar torto anche perchè l'esempio che hai portato funziona effettivamente...poi nell'ambito universitario effettivamente le donne danno il peggio di loro con i professori...se ne sono sentite e viste di cotte e di crude e spesso ad opera di donne...in quel caso si sono avantaggiate e ci fanno una pessima figura...

--------------------
user posted image

Mag Series è su Facebook
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Pagine: (16) [1] 2 3 ... Ultima » Reply to this topic Fast Reply Start new topicStart Poll

[ Script Execution time: 0,1246 ]   [ 22 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]