|
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
ValeryNix -- love,sex,emotions.............. nusnuadabe Ioan -- sera Purptiello -- buona domenicaaaa LaMorteNera17 -- ciao a tuttiiiiiiiiiiii Purptiello -- buondììì LaMorteNera17 -- nuongiornoooo |
| Pagine: (31) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Le_Mirage |
|
![]() Spammone ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 1175 Utente Nr.: 23 Iscritto il: 1 Giu 2006 |
Yoi ragazzi...apro il thread per la campagna moderna che vorrei iniziare questa settimana, venerdi.
A qualcuno ho già accennato qualcosa, e altri ancora già sanno in generale qualcosina delle regole. Useremo quelle di Dark Heresy, un gioco di ruolo di Warhammer 40000...solo strappate dalla loro ambientazione (che è Fantascientifico-Spaziale) e con qualche piccola modifica. Se si preferisce, si può anche lasciare così com'è. ...sono tutte in inglese, e quindi dovremo arrangiarci un pò. Se organizziamo per venerdì porterò tutto il necessario per cominciare, prima di attrezzarci meglio. Ah, si usano solo i dadi a 10. Iniziamo a vedere chi c'è. Per l'ora penso faremo le solite 8-30. Se qualcuno può metterci il posto, ottimamente venga. All'occorrenza rispolveremo "il solito posto". -------------------- ![]() "...E nel sogno sapevo che lui stava andando avanti per accendere un fuoco da qualche parte in mezzo a tutto quel buio e a quel freddo, e che quando ci sarei arrivato, l'avrei trovato li ad aspettarmi." |
| Purptiello |
Inviato il: Martedì, 23 Set 2008, 09:12 PM
|
![]() Spam Reincarnation ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 10581 Utente Nr.: 15 Iscritto il: 1 Giu 2006 |
io ci sono e penso anche morty
|
| Rikimaru84 |
Inviato il: Martedì, 23 Set 2008, 11:00 PM
|
![]() Spammone Gruppo: CartoonMod Messaggi: 2362 Utente Nr.: 7 Iscritto il: 1 Giu 2006 |
Dark Heresy *_*
|
| Le_Mirage |
Inviato il: Mercoledì, 24 Set 2008, 01:20 PM
|
![]() Spammone ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 1175 Utente Nr.: 23 Iscritto il: 1 Giu 2006 |
Ah, saputo or ora che si può fare da me: venerdi sera ho la casa pressocchè vuota. -------------------- ![]() "...E nel sogno sapevo che lui stava andando avanti per accendere un fuoco da qualche parte in mezzo a tutto quel buio e a quel freddo, e che quando ci sarei arrivato, l'avrei trovato li ad aspettarmi." |
| Rikimaru84 |
Inviato il: Mercoledì, 24 Set 2008, 04:11 PM
|
![]() Spammone Gruppo: CartoonMod Messaggi: 2362 Utente Nr.: 7 Iscritto il: 1 Giu 2006 |
perfetto! sempre 8:30?
|
| Le_Mirage |
Inviato il: Mercoledì, 24 Set 2008, 04:47 PM
|
Decidiamo noi. Per me va bene anche un pò prima: 8/30 è lo standard infrasettimanale Verrà anche Tokyo Raider. -------------------- ![]() "...E nel sogno sapevo che lui stava andando avanti per accendere un fuoco da qualche parte in mezzo a tutto quel buio e a quel freddo, e che quando ci sarei arrivato, l'avrei trovato li ad aspettarmi." |
| Kamui86 |
Inviato il: Mercoledì, 24 Set 2008, 06:06 PM
|
![]() Spammer Bot ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 6159 Utente Nr.: 10 Iscritto il: 1 Giu 2006 |
io nn so se ci sono o meno, settimana un po pesante...ti faccio sapere domani
-------------------- Le chiare sere d'estate. il mare, i giochi, le fate...e la paura e la voglia di essere nudi... (C. Baglioni) Ho visto appesa a un muro l'Onda di Hokusai, mi ha ricordato che ogni cosa può cambiare, su questa giostra che ci fa girar la testa... (Lorenzo Cherubini) E come d'incanto sei arrivata con i tuoi sonagli, riprendi i tuoi vestiti ed esci... dai miei sogni! (Linea 77) Faccio come un uomo, gioco a fare il duro. Monto con i lego uno scherzo di futuro... (Liga) La mia pelle è carta bianca per il tuo racconto, scrivi tu la fine... io sono pronto! (Negramaro feat Lorenzo Cherubini) Tenersi stretto stretto in tasca il mondo, per poi ridarlo un giorno... solo a te. A te che non sei parte dell'immenso, ma è l'immenso che fa parte solo di te (Negramaro) :P:D :*:o ![]() |
| Ioan |
Inviato il: Mercoledì, 24 Set 2008, 07:54 PM
|
![]() Spammone ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 1373 Utente Nr.: 126 Iscritto il: 30 Ott 2006 |
Io ci sono ^^ e anke le sorelle malefiche
Secondo me si parea XD -------------------- ![]() |
| Le_Mirage |
Inviato il: Mercoledì, 24 Set 2008, 09:02 PM
|
Ok, quindi a giocare per ora sarete 7, 8 se ci sei anche tu, Kam (venerdi faremo comunque più le schede che altro, non dovrebbe volerci molto ma non si può dire). Per ora fermiamoci qui col numero, non vorrei imbordellarmi troppo. Non sono ancora sicuro dell'ambientazione, però penso sarà stile giorni nostri, solo più tecnologica. Le classi vanno pensate in un questo contesto, ve le scrivo così magari vi fate un idea... - Adept (Una specie di esperto, zeppo di conoscenze...un cervellone insomma) - Arbitator (Può essere tanto un poliziotto, quanto un agente speciale...chiunque abbia un incarico ufficiale dalla parte della legge) - Assassin (Ne più ne meno l'assassino, o un sicario o simili) - Guardsman (Il tamarro della situazione: può essere un soldato, un mercenario o affini) - Psyker (Lo Psionico, l'unico "caster" del gioco. Nell'ambientazione sono leggermente perseguitati: tendono a nascondersi o sono sanzionati da una qualche organizzazione.) - Scum (il criminale, chiunque faccia affari sporchi, più sul sociale rispetto all'assassino) - Tech-Priest (un cyborg che fa parte di un organizzazione più o meno segreta che venera le macchine. Anche loro sono perseguitati e devono mantenere un basso profilo) ...poi ci sarebbe il Chierico ( che NON CURA in questo gioco ^^ ) che sarebbe da togliere perchè incarna il modello del chierico cyberpunk che gira armato, tamarissimo e semi-fanatico, e non andrebbe molto bene con un ambientazione attuale...potrebbe però essere usato come modello per un super-fondamentalista, o simili, se a qualcuno piace come idea. - PR (questa classe non c'è nel gioco base ma la creerò io: si tratterà di quei tipi fighi pieni di conoscenze, di contatti, che parlano più che combattere...un PR, appunto) -------------------- ![]() "...E nel sogno sapevo che lui stava andando avanti per accendere un fuoco da qualche parte in mezzo a tutto quel buio e a quel freddo, e che quando ci sarei arrivato, l'avrei trovato li ad aspettarmi." |
| Purptiello |
Inviato il: Mercoledì, 24 Set 2008, 09:13 PM
|
![]() Spam Reincarnation ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 10581 Utente Nr.: 15 Iscritto il: 1 Giu 2006 |
mmm sono molto indeciso tra Psyker Assassin e Adept
|
| Hikari |
Inviato il: Mercoledì, 24 Set 2008, 10:05 PM
|
![]() Utente ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 444 Utente Nr.: 121 Iscritto il: 27 Ott 2006 |
Assolutamente PR,già ho un mezzo profilo in mente,cercherò di farlo abbastanza figo e diverso dai personaggi super-buoni&casinari che faccio di solitoXD
|
| Kamui86 |
Inviato il: Giovedì, 25 Set 2008, 12:39 AM
|
![]() Spammer Bot ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 6159 Utente Nr.: 10 Iscritto il: 1 Giu 2006 |
non posso fare l'X-5 col codice a barre dietro al collo, geneticamente modificata con sangue di pantera e squalo, donatrice universale, fortissima e particolarmente bona di nome MAX?
PS: vabbe Psyker è di sicuro quello che preferirei. -------------------- Le chiare sere d'estate. il mare, i giochi, le fate...e la paura e la voglia di essere nudi... (C. Baglioni) Ho visto appesa a un muro l'Onda di Hokusai, mi ha ricordato che ogni cosa può cambiare, su questa giostra che ci fa girar la testa... (Lorenzo Cherubini) E come d'incanto sei arrivata con i tuoi sonagli, riprendi i tuoi vestiti ed esci... dai miei sogni! (Linea 77) Faccio come un uomo, gioco a fare il duro. Monto con i lego uno scherzo di futuro... (Liga) La mia pelle è carta bianca per il tuo racconto, scrivi tu la fine... io sono pronto! (Negramaro feat Lorenzo Cherubini) Tenersi stretto stretto in tasca il mondo, per poi ridarlo un giorno... solo a te. A te che non sei parte dell'immenso, ma è l'immenso che fa parte solo di te (Negramaro) :P:D :*:o ![]() |
| Rikimaru84 |
Inviato il: Giovedì, 25 Set 2008, 08:23 AM
|
Guardsman
Ho una faccia da rettile e mi chiamo Kayman! |
| Ioan |
Inviato il: Giovedì, 25 Set 2008, 02:09 PM
|
![]() Spammone ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 1373 Utente Nr.: 126 Iscritto il: 30 Ott 2006 |
io so indeciso tra lo scum, il tech-priest e Guardsman
-------------------- ![]() |
| LaMorteNera17 |
Inviato il: Venerdì, 26 Set 2008, 02:28 PM
|
![]() Spammone Gruppo: CartoonMod Messaggi: 4088 Utente Nr.: 20 Iscritto il: 1 Giu 2006 |
io faccio il techpriest
-------------------- Per me non c'erano genitori...il cielo e la terra erano i miei genitori. Per me non c'erano case... la saggezza era la mia casa. Per me non c'erano vita e morte...il ritmo del mio respiro era la mia vita e morte. Per me non c'erano tecniche segrete...la rettitudine era la mia tecnica segreta. Per me non c'erano occhi...il riverbero dei fulmini era i miei occhi. Per me non c'erano orecchie...la sensibilità era le mie orecchie. Per me non c'erano braccia e gambe...la rapidità era le mie braccia e gambe. Per me non c'erano strategie...la semplicità era la mia strategia. Per me non c'erano progetti...gli attimi fuggenti erano i miei progetti. Per me non c'erano princìpi...l'eclettismo era il mio principio. Per me non c'erano amici... il mio stesso cuore era mio amico. Per me non c'era talento...la dedizione era il mio talento. Per me non c'erano nemici...la noncuranza era mio nemico. Per me non c'erano miracoli...la rettitudine era il mio miracolo. Per me non c'era fisico...la sopportazione era il mio fisico. Per me non c'erano armature...la generosità e la giustizia erano la mia armatura. Per me non c'erano fortezze...la fermezza d'animo era la mia fortezza. Per me non c'erano spade...il vuoto interiore era la mia spada. |
Pagine: (31) [1] 2 3 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |