|
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
ValeryNix -- love,sex,emotions.............. nusnuadabe Ioan -- sera Purptiello -- buona domenicaaaa LaMorteNera17 -- ciao a tuttiiiiiiiiiiii Purptiello -- buondììì LaMorteNera17 -- nuongiornoooo |
| Pagine: (31) « Prima ... 29 30 [31] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| blackwarrior |
Inviato il: Domenica, 8 Nov 2009, 02:25 AM
|
![]() Utente ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 106 Utente Nr.: 633 Iscritto il: 29 Giu 2008 |
Se volete, vi vengo a prendere io.
|
| Ioan |
Inviato il: Domenica, 8 Nov 2009, 10:54 AM
|
![]() Spammone ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 1373 Utente Nr.: 126 Iscritto il: 30 Ott 2006 |
io e le sorelle ci siamo
io so + o meno dove abiti xkè ti ho accompagnato ogni tanto -------------------- ![]() |
| Purptiello |
Inviato il: Domenica, 8 Nov 2009, 12:51 PM
|
![]() Spam Reincarnation ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 10581 Utente Nr.: 15 Iscritto il: 1 Giu 2006 |
black fai una cosa fatti trovare a piazza san leone quando ti faccio uno squillo. Per chi viene a giocare alle 19 e 30 a piazza spartaco
|
| blackwarrior |
Inviato il: Domenica, 8 Nov 2009, 04:59 PM
|
![]() Utente ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 106 Utente Nr.: 633 Iscritto il: 29 Giu 2008 |
oook
|
| LaMorteNera17 |
Inviato il: Domenica, 8 Nov 2009, 05:28 PM
|
![]() Spammone Gruppo: CartoonMod Messaggi: 4088 Utente Nr.: 20 Iscritto il: 1 Giu 2006 |
ci siamo anche io e vaniglia
-------------------- Per me non c'erano genitori...il cielo e la terra erano i miei genitori. Per me non c'erano case... la saggezza era la mia casa. Per me non c'erano vita e morte...il ritmo del mio respiro era la mia vita e morte. Per me non c'erano tecniche segrete...la rettitudine era la mia tecnica segreta. Per me non c'erano occhi...il riverbero dei fulmini era i miei occhi. Per me non c'erano orecchie...la sensibilità era le mie orecchie. Per me non c'erano braccia e gambe...la rapidità era le mie braccia e gambe. Per me non c'erano strategie...la semplicità era la mia strategia. Per me non c'erano progetti...gli attimi fuggenti erano i miei progetti. Per me non c'erano princìpi...l'eclettismo era il mio principio. Per me non c'erano amici... il mio stesso cuore era mio amico. Per me non c'era talento...la dedizione era il mio talento. Per me non c'erano nemici...la noncuranza era mio nemico. Per me non c'erano miracoli...la rettitudine era il mio miracolo. Per me non c'era fisico...la sopportazione era il mio fisico. Per me non c'erano armature...la generosità e la giustizia erano la mia armatura. Per me non c'erano fortezze...la fermezza d'animo era la mia fortezza. Per me non c'erano spade...il vuoto interiore era la mia spada. |
| Le_Mirage |
Inviato il: Lunedì, 16 Nov 2009, 07:35 PM
|
![]() Spammone ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 1175 Utente Nr.: 23 Iscritto il: 1 Giu 2006 |
Yo rag! Ieri sera, tornando dalla bisboccia, io purp e raf abbiamo pensato di organizzare una giocata in settimana, presumibilmente giovedì o venerdi. Se ci siete...postate, o tenetolo presente per la successiva comunicazione cum verba. -------------------- ![]() "...E nel sogno sapevo che lui stava andando avanti per accendere un fuoco da qualche parte in mezzo a tutto quel buio e a quel freddo, e che quando ci sarei arrivato, l'avrei trovato li ad aspettarmi." |
| Purptiello |
Inviato il: Martedì, 17 Nov 2009, 04:57 PM
|
![]() Spam Reincarnation ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 10581 Utente Nr.: 15 Iscritto il: 1 Giu 2006 |
io venerdì mi sa che non ci sono e forse neppure giovedì...se facessimo domani che dite?
|
| Ioan |
Inviato il: Martedì, 17 Nov 2009, 05:34 PM
|
![]() Spammone ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 1373 Utente Nr.: 126 Iscritto il: 30 Ott 2006 |
x me va bene anke se nn so a ke ora torno da napoli e giovedì nn ci sono
-------------------- ![]() |
| LaMorteNera17 |
Inviato il: Mercoledì, 18 Nov 2009, 10:10 AM
|
![]() Spammone Gruppo: CartoonMod Messaggi: 4088 Utente Nr.: 20 Iscritto il: 1 Giu 2006 |
io e vaniglia ne giovedi ne venerdi ci saremmo...stasera penso di si vi aggiorno oggi pomeriggio
-------------------- Per me non c'erano genitori...il cielo e la terra erano i miei genitori. Per me non c'erano case... la saggezza era la mia casa. Per me non c'erano vita e morte...il ritmo del mio respiro era la mia vita e morte. Per me non c'erano tecniche segrete...la rettitudine era la mia tecnica segreta. Per me non c'erano occhi...il riverbero dei fulmini era i miei occhi. Per me non c'erano orecchie...la sensibilità era le mie orecchie. Per me non c'erano braccia e gambe...la rapidità era le mie braccia e gambe. Per me non c'erano strategie...la semplicità era la mia strategia. Per me non c'erano progetti...gli attimi fuggenti erano i miei progetti. Per me non c'erano princìpi...l'eclettismo era il mio principio. Per me non c'erano amici... il mio stesso cuore era mio amico. Per me non c'era talento...la dedizione era il mio talento. Per me non c'erano nemici...la noncuranza era mio nemico. Per me non c'erano miracoli...la rettitudine era il mio miracolo. Per me non c'era fisico...la sopportazione era il mio fisico. Per me non c'erano armature...la generosità e la giustizia erano la mia armatura. Per me non c'erano fortezze...la fermezza d'animo era la mia fortezza. Per me non c'erano spade...il vuoto interiore era la mia spada. |
| blackwarrior |
Inviato il: Mercoledì, 18 Nov 2009, 11:14 AM
|
io per stasera, ci sono.
|
| Le_Mirage |
Inviato il: Mercoledì, 18 Nov 2009, 01:06 PM
|
![]() Spammone ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 1175 Utente Nr.: 23 Iscritto il: 1 Giu 2006 |
Ok, sembra che si farà. Rimaniamo allora alle 20:30 alla cassarmonica, e indi allo studio. -------------------- ![]() "...E nel sogno sapevo che lui stava andando avanti per accendere un fuoco da qualche parte in mezzo a tutto quel buio e a quel freddo, e che quando ci sarei arrivato, l'avrei trovato li ad aspettarmi." |
| LaMorteNera17 |
Inviato il: Mercoledì, 18 Nov 2009, 03:33 PM
|
ragazzi scusate ma sono sorti degli imprevisti...stasera passiamo io e vaniglia...se volete giocare cmq non vi fate problemi^^
| Purptiello |
Inviato il: Domenica, 22 Nov 2009, 03:16 PM
|
raga io stasera non ci sono...se magari giochiamo in settimana visto che anche domenica prossima sono fuori
|
Pagine: (31) « Prima ... 29 30 [31] |
![]() ![]() ![]() |